Figli di amatriciani che negli anni 50-60 sono emigrati a Roma alla ricerca di un lavoro migliore. Siamo rimasti sempre fortemente presenti sul territorio che rappresenta le nostre origini alternandoci tra gli impegni romani e le attività associative che in Amatrice costituiscono un forte supporto a tanti progetti locali di interesse comune. 

Chi è consulente e commerciante nel mondo dell’igiene professionale  e chi architetto ceramista . Comunque con la passione per ciò che questo territorio offre. Per l’escursionismo invernale ed estivo, per la cartografia legata alla sentieristica, per il soccorso in montagna, per il tema della fruibilità turistica dei Monti della Laga e soprattutto per la Birra. 

Continuiamo a portare avanti i nostri impegni associativi ma nel frattempo alcuni anni di sperimentazione birraria ed esperienze presso altri birrifici ci hanno convinto ad impegnarci ancora di più su questo territorio creando una piccola azienda agricola .Il sogno è quello di mettere in pratica una micro filiera agroalimentare che avesse come obiettivo finale l’avviamento di un birrificio agricolo. Birra artigianale di qualità prodotta di cui da oltre 10 anni sperimentiamo le ricette nel rispetto dei disciplinari dei paesi medio nord europei ma con una forte caratterizzazione locale derivata dall’utilizzo come ingrediente in parte del farro da noi prodotto. 
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione sui nostri prodotti.